Le borse Poshead di Antonella Falasca volano in Premiere Classe!

Ricordate le originalissime borse Poshead?

Le borse poshead sono borse antropomorfe con occhiali da sole incorporati che le fanno sembrare creature provenienti da un altro pianeta!

Mentre la città di Parigi era in piena Fashion Week, appena conclusa, la designer Antonella Falasca presentava i nuovi modelli delle sue creazioni, che hanno ormai conquistato red carpet, blog di moda e influencer, alla Premiere Classe Tuileries di Versailles, una delle più prestigiose esposizioni al mondo per designer e brand emergenti nel settore del fashion accessories.

Coerentemente con la personalità eccentrica e inedita che ha sempre contraddistinto le Poshead nel panorama della moda, la nuova collezione della designer romana si conferma come un prodotto fuori dalle categorie pre-esistenti, un gioco di sperimentazione tutto nuovo e ancora da esplorare. In edizione limitata, una borsa davvero particolare è il Posh Back, uno zaino in pelle con decorazioni di veri tatuaggi e, ovviamente, gli immancabili occhiali. Altra anteprima da scoprire è la Coachella Collection, ispirata al festival musicale californiano, di ispirazione hippie chic, celebre in tutto il mondo.

For More Info

www.poshead.com

Poshead

Share Post :

More Posts